fbpx

Comprare a rate senza busta paga: è possibile?

Se non hai un reddito fisso e non hai la possibilità di presentare la busta paga per ottenere un finanziamento, La Fabbrica delle Cucine ti offre la soluzione! Dilazionare il tuo acquisto in piccole quote mensili è possibile: le piccole rate vengono addebitate una volta al mese sul tuo conto corrente, senza bisogno di mostrare nessun documento di reddito, presentando solamente la tua carta Bancomat o Postamat.

Block
Acquista subito e paga a rate, senza busta paga!
Presenta solo la tua carta Bancomat o Postamat: non sarà necessario nessun documento di reddito
Fornisci i documenti necessari: documento d’identità, codice fiscale, numero di cellulare e indirizzo e-mail
Attendi qualche minuto e saprai l’esito della transazione. È semplice, rapido e paghi solo l’importo della rata

1. Il tuo nuovo arredamento senza busta paga

Presentando la tua carta Bancomat o Postamat, ti vedrai addebitato soltanto il prezzo dell’acquisto che hai effettuato, suddiviso in comode rate. Non dovrai affrontare nemmeno nessuna spesa per l’apertura della pratica o altre spese periodiche.

2. I documenti necessari

È sufficiente fornire un documento d’identità in corso di validità, il tuo codice fiscale, un numero di telefono e il tuo indirizzo e-mail: riceverai all’istante l’esito della transazione, in modo semplice e rapido.

3. Rapidità e sicurezza

Il tipo di servizio che La Fabbrica delle Cucine ti offre non è un finanziamento e non è un prestito personale, perciò non dovrai attendere la risposta di una finanziaria: il pagamento è immediato e sicuro. Non ci sono svantaggi, ma solo punti a favore.


Domande frequenti