Comprare a rate senza busta paga: è possibile?
Se non hai un reddito fisso e non hai la possibilità di presentare la busta paga per ottenere un finanziamento, La Fabbrica delle Cucine ti offre la soluzione! Dilazionare il tuo acquisto in piccole quote mensili è possibile: le piccole rate vengono addebitate una volta al mese sul tuo conto corrente, senza bisogno di mostrare nessun documento di reddito, presentando solamente la tua carta Bancomat o Postamat.
1. Il tuo nuovo arredamento senza busta paga
Presentando la tua carta Bancomat o Postamat, ti vedrai addebitato soltanto il prezzo dell’acquisto che hai effettuato, suddiviso in comode rate. Non dovrai affrontare nemmeno nessuna spesa per l’apertura della pratica o altre spese periodiche.
2. I documenti necessari
È sufficiente fornire un documento d’identità in corso di validità, il tuo codice fiscale, un numero di telefono e il tuo indirizzo e-mail: riceverai all’istante l’esito della transazione, in modo semplice e rapido.
3. Rapidità e sicurezza
Il tipo di servizio che La Fabbrica delle Cucine ti offre non è un finanziamento e non è un prestito personale, perciò non dovrai attendere la risposta di una finanziaria: il pagamento è immediato e sicuro. Non ci sono svantaggi, ma solo punti a favore.
Domande frequenti
È possibile cambiare la data di scadenza o l’importo della rata?
La data di scadenza della rata viene calcolata in base alla data in cui hai effettuato la transazione, perciò resta fissa per tutta la durata della dilazione.
Come funziona il pagamento senza busta paga?
Per pagare senza busta paga dovrai presentare, al momento dell’acquisto, il tuo Bancomat o Postamat. Il nostro venditore farà richiesta nello stesso momento tramite il Pos ed entro qualche minuto avrai il responso. Non dovrai firmare ulteriori contratti, ma solo lo scontrino del POS come accettazione del pagamento a rate.
È possibile che un pagamento senza la presentazione della busta paga venga rifiutato?
Il pagamento viene rifiutato dal sistema solo nel caso in cui il conto sia in sofferenza, il saldo sia in rosso oppure siano presenti dei movimenti considerati non sicuri o sospetti.